venerdì 8 gennaio 2016

“Due Pizzaioli in Famiglia”


[1] “Due Pizzaioli in Famiglia”

[2]Miei cari ragazzi, ho da poco scoperto, con mia grande sorpresa, che la mia famiglia materna è piena di fantastici cuochi. Non c’è, infatti, soltanto mia madre a saper cucinare benissimo, che ha a sua volta, l’ha imparato dalla madre e da nostra zia, ma ci sono anche i miei due zii che, in cucina, se la cavano piuttosto bene. Questi miei due parenti, tanto per fare un esempio, ieri sera 7 gennaio ’16, hanno preparato, con un forno elettrico portato a posta, delle splendide pizze che abbiamo tutti mangiato con piacere. Un lavoro, per dirla in breve, da grandi Chef, degno di un ristorante. Costoro, infatti, stanno pensando di aprire una sorta di “Tavola Calda”, dove servire birra e pizza prodotte in maniera artigianale. Loro, difatti, hanno già tutto l’occorrente, manca solo la location giusta. Io, immagino già l’insegna: “Stasera a Casa Prota”!

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.pizza.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola