lunedì 28 dicembre 2015

“La Mia Personale Movida Napoletana”


[1] “La Mia Personale Movida Napoletana”

[2]Miei cari ragazzi, ieri 27 dicembre ’15, a me e alle mie care cugine, mentre eravamo in giro per Napoli a fare comprare qualcosa di bello, ci è venuta molta fame. Mia madre, allora, con l’intelligenza che la contraddistingue per riempirci lo stomaco, è entrata in una friggitoria che si trova vicino a Piazza Municipio, difronte al negozio “Tezzenis” e ci ha preso, prima a me e poi a loro, che sono arrivate in un secondo momento, due fantastici “Cuoppi” di squisite frittelle che sembravano enormi quanto il cibo di [3]Polifemo. In quel momento, mi dovete credere, con quello spettacolo di luci vicino al colonnato e con la musica degli artisti di strada in lontananza, mi sono sentito un Re in Paradiso accanto alle tre Regine della mia Vita!

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]https://www.youtube.com/watch?v=Mwqe_KV0x0E
[3] https://www.youtube.com/watch?v=vOXnWifBovE

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola