venerdì 16 ottobre 2015

La fabbrica di Cioccolato trailer ita



































[1]
“I Love Cioccolate and You”





[2]Il
mio dolce preferito, miei cari amici, è il cioccolato a latte. La sua dolcezza,
infatti, è per me qualcosa di unico che mi fa sentire spedito direttamente in
paradiso, esso, difatti, è come le inebrianti coccole che i nostri parenti ci
facevano quando eravamo piccoli. Il suo sapore, così speciale termina per me
ogni pasto, sia giornaliero, che serale, con un angelico abbraccio che mi
ricarica fino alla volta successiva. Questa pietanza, in breve, mi fa
avvertire, che nonostante tutto, questo nostro mondo non è poi così male. Io,
per chiarirci, quando lo mangio sono felice di essere vivo.


Antonio Aroldo


   









 










[1] Tutti i
Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo

[2] http://blanghe.it/it/novita/differenze-cioccolato-fondente-latte-bianco/










Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola