venerdì 6 febbraio 2015

Dissertazione su Cos'è il Giornalismo


[1] “Un Antagonista Duro da Sconfiggere”

“Dissertazione su Cos’è il Giornalismo”

[2]Una certa Stefania Tredici, oggi 6 feb. 15, ha scritto, in risposta al mio articolo giornalistico di ieri su Ciro Sarno, che il suddetto candidato “E’ un grande Ladro”! Un’affermazione, questa, così secca, decisa e tagliente come la lama di un pugnale, che meritava una richiesta di chiarimento. Io, infatti, le ho domandato: “mi Scusi signora Stefania Tredici, perché sarebbe un Grande Ladro”? La signora Stefania Tredici, a quel punto, mi ha risposto: “il Signor Sarno lo sa benissimo il Perché”! La nostra interlocutrice, poi, chiarisce il suo pensiero dicendo: “Promette posti facendosi pagare”. Io, a quel punto, ho risposto chiedendo: “Ha qualche Prova per sostenere ciò”? Un certo Fe Ve, poi, è voluto intervenire nella discussione ricordandomi il caso del liceo scientifico di Via Corso Umberto che, a suo dire, è una sorta di “Cesso Pubblico” ed è tutta colpa, secondo il mio ultimo interlocutore, dell’amministrazione Giorgiano e di Ciro Sarno. Io, però, torno a ripetere per dire cose del genere c’è bisogno di prove concrete e inoppugnabili. Io sono pronto a dire qualunque cosa e su chiunque, ma ho una necessità d’improrogabili prove.  Questo perché, miei cari amici, noi giornalisti siamo i “Cani da Guardia della Democrazia”.

    Antonio Aroldo

 

 

 



[1] Tutti Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.facebook.com/groups/1535804969971226/1586418564909866/?ref=notif&notif_t=group_comment

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola