lunedì 12 gennaio 2015

Campagna Elettorale alle Porte per San Giorgio A-Cremano


[1] “Campagna Elettorale alle Porte per San Giorgio A-Cremano”

[2]San Giorgio a-Cremano, miei carissimi amici- come a solito, sembra proprio una “Città Fantasma” dei vecchi e cari Western di una volta, ovverosia: arida, polverosa e vuota; un paese in cui non accade nulla, ma proprio nulla, di veramente importante, da più di un mese. Il mio informatore a Villa Bruno mi ha detto, testuali parole, “E’ la Quiete prima della Tempesta”. L’amministrazione Giorgiano, infatti, è ormai agli sgoccioli. Un’altra prova di tutto ciò nasce dal fatto che, lo [3]scorso venerdì 9 gennaio ’15, una delle mie fonti, e Committente di alcuni miei ultimi lavori, mi ha chiesto di organizzare su Facebook un sondaggio politico per vedere chi potrebbe vincere alle prossime elezioni Comunali. Chi, secondo voi, può risolvere i molti problemi della nostra città: Ciro Russo, Ciro Di-Giacomo o Giorgio Zinno? A me non interessa chi sia! M’interessa, soltanto, se è in grado di fare qualcosa di Concreto! Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate, chi vincerà la “Partita a Scacchi”, chiamata: “Campagna Elettorale” per San Giorgio? Aspetto le vostre Risposte!

Antonio Aroldo

 


   



[1] Tutti Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.e-cremano.it/cda/home.jsp
[3] https://www.facebook.com/groups/1535804969971226/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola