lunedì 2 giugno 2014

Un Dibattito Duro, ma Sincero sui Bambini Congolesi


[1] “Un Dibattito Duro, Ma Sincero sui Bambini Congolesi”

 

[2]Il Ministro delle Riforme e dei Rapporti col Parlamento- Maria Elena Boschi, come forse tutti voi già saprete, alla fine dello scorso maggio, ha accompagnato in Italia i 31 bambini congolesi adottati da 24 famiglie italiane e bloccati a Kinshasa. Ebbene, in quella specifica occasione, [3]è stata scattata una Bellissima foto in cui ritrae la Boschi, con lo sguardo completamente smarrito, si fa fare una bellissima “Treccia a Mezza Testa” da una bambina congolese. La foto in questione, ovviamente sta facendo il Giro di tutto il Web ed è stata postata anche sul “Social Network” di Google: “Google+”. Una Bellissima foto, infatti, che ha ricevuto tantissimi, ma proprio tantissimi commenti anche il mio. Un commento che io ho scritto pensando allo schifo che ho provato nel vedere come il Governo Renzi speculava sulla pelle di quei poveri bambini. Io, infatti, avevo scritto: “Una Classe Politica in Perenne Campagna Elettorale”. Sharon Caletti, in risposta al mio commento, ha scritto “Non ho parole con tutti i bimbi italiani ed europei che ci sono”! Io, a quel punto incuriosito dalla sua frase, ho detto: “Sharon mi scusi, non Capisco non dovevano adottarli? La sua risposta, miei cari amici, è stata per me sconcertante. Lei, difatti, ha scritto: “Certo che non dovevano adottarli!” e poi, rispondendo a una domanda che gli aveva fatto Massimo Albertini, un altro ragazzo che aveva partecipato alla discussione, aveva affermato “A me non Frega niente comunisti al rogo!! Prima noi poi se avanza tempo e soldi gli altri”. Io, arrivato a questo punto, domando a Sharon: “Questo, secondo il mio modesto parere, è un discorso Razzista”? Lei, a quel punto, risponde alla mia incredula domanda dicendo: “E quindi? Meglio io razzista di voi falsi perbenisti! Ah si andate in Sicilia ad accogliere quegli immigrati e magari manteneteli e dategli un alloggio! Io non pago se voi siete fessi che volete mantenere gente che ci usa, ci ruba il lavoro ecc.. Fate pure a differenza di voi io sono sincera”! Io, allora, controbatto dicendo: “Ma dai!! Sharon, sembri una ragazza bella e Intelligente, non mi fare la nazista”!! In tale discussione, infine, interviene anche Massimo Castelli che si dice pienamente d’accordo con Sharon Caletti.  Mi sbaglio ho stanno aumentando  nuovamente i Fascisti e gli Arrivisti? Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate? Aspetto le vostre risposte!

            Antonio Aroldo

   


                                                                      

 

 

 

 

    



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.huffingtonpost.it/2014/05/28/maria-elena-boschi-con-i-bambini-congolesi_n_5402879.html
[3]https://plus.google.com/u/0/photos/+ilsecoloxix/albums/6018773053468068449/6018773058157828050?cfem=1&pid=6018773058157828050&oid=110635156639799439097

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola