lunedì 9 giugno 2014

Lo Svezzamento di Livorno

[1] “Lo svezzamento di Livorno: Una Città Finalmente Adulta”
[2]Filippo Nogarin- candidato penta-stellato, con il 53% dei consensi, conquista al “Ballottaggio Comunale” una delle più antiche Roccaforti Pdine, ossia Livorno. Una volta, tornando da un campeggio estivo, mi sono fermato, con i miei genitori, a Livorno per mangiare qualcosa. Lì, infatti, gustai degli ottimi spaghetti Asparagi e Vongole. Un piatto che, molto probabilmente, non mangerò mai più. Quel giorno, comunque sia, ho avuto la netta sensazione anzi la certezza che Livorno fosse una città di persone intelligenti; ebbene, miei cari ragazzi oggi, posso dire che non mi sbagliavo, anzi ho avuto la prova che la sua popolazione ha deciso di crescere e diventare adulta! Quando prenderà la medesima decisione anche tutta l’Italia? Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate? Aspetto le vostre risposte!
            Antonio Aroldo
    the_end

   



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://video.sky.it/news/politica/livorno_al_m5s_intervista_a_filippo_nogarin/v202227.vid

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola