mercoledì 21 maggio 2014

Io: Orgoglioso Di Essere Italiano, Perché C'E' Laura


 

[1] “Io: Orgoglioso Di Essere Italiano, Perché C’E’ Laura”!!

[2]Gian-Roberto Casaleggio, lo scorso 20 maggio ’14- intervistato dal “Fatto Quotidiano”, ha detto: “Io e Grillo Ministri, Perché No”? Beh perché, come ha ricordato il pregiudicato Silvio Berlusconi, Grillo è stato Condannato per Omicidio Colposo”!! Ah!!!!!!!!!!!!!!!! Meno Male che, sempre lo scorso 20 maggio ’14, ha fatto il suo debutto televisivo Laura Pausini[3] con un bellissimo spettacolo che mi ha fatto sobbalzare il Cuore. Meno Male che c’è lei, perché altrimenti, Vi Giuro, Vi Giuro, con tutti i Casini che stanno accadendo, me ne sarei già andato da questo paese di Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laura sei Grande!! Mi fai sentire Orgoglioso di essere Italiano. Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate? Aspetto le vostre risposte!

            Antonio Aroldo

    the_end


 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://video.sky.it/news/politica/rassegna_stampa_nazionale_21052014/v199878.vid
[3] http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-22a945f5-fc6b-4d12-9211-cb08ef56ebde.html


Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola