martedì 20 maggio 2014

Beato te che non capisci un cazzo Enzo













 






















[1]
“Dialogo Democratico
sulla Legge Fini-Giovanardi”


[2]Francesco
Cognome, in risposta al mio articolo sulla “Legge Fini-Giovanardi”, dice: “Ok
la tua è un opinione ed è giusto lasciare esprimere tutti come meglio credono
ma vorrei farti un paio di osservazioni.



Il
concetto di droghe leggere o pesanti secondo me si potrebbe semplificare con
"letali"(Tabacco/Cocaina/alcol...) e "non letali"(marijuana/caffeina...)”.
Cognome, poi, continua dicendo: Questa legge che lei tanto invoca ha trascinato
in prigione migliaia di ragazzi e ha lasciato il mercato in mano ai
narcotrafficanti causando dei costi spropositati sia in merito di forza lavoro
che monetari pure alle forze dell'ordine. 
Michele Tiralongo, invece, dice: “Francesco, sarei d'accordo con lei se
non considerasse letale il tabacco. La combustione di uno spinello sprigiona
molte più sostanze cancerogene rispetto a una sigaretta di tabacco, quindi, le
due sostanze rientrerebbero tranquillamente nella stessa categoria”. Io,
arrivati a questo punto, dico: “Bravo Michele”!! Tiralongo, infine, risponde al
mio plauso, dicendo: “Non mi fraintenda Antonio, mi trovo più dalla parte di
Francesco che dalla sua. L'unica cosa che volevo puntualizzare era che molta
gente sottovaluta la marijuana e le droghe leggere in generale, quando in
realtà è una sostanza nociva a tutti gli effetti. Meno tossica di molte
sostanze legali, specialmente l’alcool, ma comunque malsana”. Sandro Carlini
poi, in ultima analisi, dice: “Ma con che cazzo di cognizioni esprimete le
opinioni”????? Carlini, poi, rivolgendosi a me, dice: “Beato te che non Capisci
un Cazzo”!! Io, se permettete, vorrei rispondere adesso dicendo: “Io non Capirò
un Cazzo, ma sono una persona Libera”!! Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate?
Aspetto le vostre risposte!


            Antonio
Aroldo


   







 










[1] Tutti i
Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo

[2]https://www.facebook.com/fainotizia/posts/711889022201739?comment_id=711988592191782&reply_comment_id=712313042159337&offset=0&total_comments=14&ref=notif&notif_t=share_reply














Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola