giovedì 10 giugno 2010

San Giorgio a Cremano: Una Mancata Occasione per la Vita


“San Giorgio a Cremano: una Mancata Occasione per la Vita”


Lo scorso 10 giugno ’10, al primo piano del municipio di San Giorgio a Cremano, (nella “Sala Consiliare”), si doveva tenere un importantissimo incontro con oggetto la “Privatizzazione delle Reti Idriche Cittadine”. La suddetta riunione non si è svolta, perché come ha affermato l’addetto stampa Michele Ippolito, per un “Semplice Disguido Tecnico”. Voi ci credete!? E’ mai possibile, miei cari amici concittadini, che su una questione di vitale importanza per noi tutti, non si arrivi a un accordo che includa tutte parti interessate!? Secondo le “Solite Indiscrezioni di Palazzo”, infatti, il consiglio è stato revocato per due motivi: 1) non è avvenuta la surroga del consigliere Russo ora diventato assessore

2) l'ordine del giorno non corrispondeva a quello richiesto dal comitato

la surroga doveva avvenire nel consiglio convocato per l'8

e sciolto per mancanza del numero legale della maggioranza. Vedremo se i nostri politici Sangiorgesi decideranno entro brevissimo tempo la data in cui affrontare questo delicatissimo argomento senza tenere conto di stupide beghe politiche che ci sono nella giunta. Io, miei carissimi compaesani, vorrei soltanto ricordarvi che dobbiamo stare bene attenti; un giorno, infatti, il “Nostro Appetito Divorerà la Terra e lascerà dietro solo un Deserto”. Quindi, mio caro Sindaco e miei cari consiglieri vi imploro a sbrigarvi nel prendere decisioni di fondamentale e imperante interesse.

Antonio Aroldo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola